breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

10/12/2024 10:00

Silon, è quasi un giallo: il Pisticci lo ha annunciato, ma s'è messo in mezzo lo Jesolo. Dove andrà?

Si è sempre detto che le vie del #futsalmercato - riadattando il titolo di un film di grande successo di Massimo Troisi - sono infinite e di questo sembra essersene accorto Silon Junior. Il pivot brasiliano, che da una dozzina di anni semina il terrore nelle difese di mezza Italia, terminata la breve parentesi nel Canicattì, era praticamente dato per certo al Comprensorio Sport Pisticci, formazione militante nel campionato di Serie C1 della Basilicata. Il comunicato ufficiale dello scorso 6 dicembre (LEGGILO QUI) diffuso dal sodalizio del patron Giuseppe Carlone non ammetteva smentite, tanto era circostanziato. Ma a quanto pare ci sarebbe stato un… cambio di programma. Proprio nel segno dell'imprevedibilità del #futsalmercato.


DIREZIONE LAGUNA - Quello che insomma appariva un dato di fatto, stando ai rumors, non lo sarebbe più. Perché nel bel mezzo della discussione si sarebbe infilato lo Jesolo, ambizioso club della Serie C1 veneta, che avrebbe messo sul tavolo una proposta da scompigliare tutte le carte. Insomma, la nuova destinazione del bomber brasiliano resta ancora incerta: e anche se a Pisticci dicono che “Silon arriva”, le voci che si intercettano dal Veneto fanno capire che l’attaccante potrebbe, invece, presto accasarsi dalle parti della laguna, accompagnato peraltro da un giovane laterale offensivo, formato italiano, in uscita da un club di Serie A2 e già accasatosi sui lidi veneziani.


Come andrà a finire, viene da dire? Presto i nodi verranno al pettine…