breaking news

01/12/2021 10:29

Sporting Altamarca, El Johari: ''Ad Ancona vittoria importantissima, lavoro sempre per migliorare''

Un successo importantissimo quello ottenuto dallo Sporting Altamarca sul campo del Cus Ancona, un poker che aggiusta la classifica della formazione veneta e la allontana dalle zone pericolose della classifica. Sul successo in terra marchigiana c'è anche la firma di Rafik El Johari, autore di una doppietta.

"Quella di sabato è stata una partita importante per noi - dice il laterale - siamo andati ad Ancona dopo due sconfitte, dovevamo dare un segnale e lo abbiamo fatto nel migliore dei modi, ottenendo una importantissima vittoria esterna, la prima. Sapevamo che la cosa più importante era tornare a casa con punti e ci siamo riusciti". 

El Johari analizza poi questa prima parte di stagione dello Sporting Altamarca. 

"Analizzando questa prima parte di stagione dico che sapevamo che il salto di categoria non sarebbe stato facile da metabolizzare, per questo abbiamo faticato un po' nonostante le buone prestazioni. Un passo alla volta, lavorando insieme al mister e allo staff potremmo davvero raccogliere delle belle soddisfazioni. A livello personale cerco sempre di migliorare e imparare dalla categoria e dai miei compagni, specialmente quelli più esperti, con l'obiettivo di dare il mio contributo". 



m.e.