
13/12/2022 21:07
Turno infrasettimanale di campionato in arrivo, domani, per lo Sporting Hornets. I gialloneri si preparano ad andare sul campo del Modena Cavezzo, con la volontà di riscattare il ko interno contro il Genzano di sabato scorso. Non sarà facile perché il Modena Cavezzo è squadra strutturata e forte, che viaggia con due punti in più in classifica proprio degli Hornets. E' il diesse Adriano Branca a fare il punto della situazione su entrambe le gare.
"Il Genzano è di passaggio in Serie A2, è una squadra di categoria superiore. Faccio i complimenti a tutta la società e al tecnico, che si vede che ha creato alchimia. I giocatori non sta a me raccontarli, ma diciamo che il punteggio ci penalizza oltremodo. Abbiamo trovato una squadra forte e cinica, noi non abbiamo fatto una brutta partita".
Branca sposta poi il focus sul match contro il Modena Cavezzo di domani.
"Ci aspetta una partita difficilissima, il Modena Cavezzo è una squadra di categoria, con esperienza e due-tre individualità importanti. Sarà quasi uno spareggio, ma fino ad ora i valori sono stati molto simili. Andiamo in casa loro, sarà difficilissimo, ma sono sicuro ci aspetta una bellissima partita. Siamo due squadre che non speculano, che hanno voglia di giocare. Vedremo, andremo lì con rispetto e con quella ambizione che ci ha contraddistinto in questa prima parte di stagione in Serie A2".