Sporting Hornets, Fratini: ''Sabato dato un segnale, ma non abbassiamo la guardia proprio ora''

Un altro segnale al campionato, l'ennesima prova di maturità superata per una squadra, lo Sporting Hornets, che si conferma leader del girone E del campionato di Serie B. I ragazzi di Medici sono andati ad imporsi sabato scorso anche sul campo del Real Fabrica: sono sette ora i punti di vantaggio sulla prima inseguitrice. Un bottino importante, da conservare con la massima attenzione in un campionato ricco di insidie. 

"Sabato abbiamo affrontato una partita difficile - racconta Roberto Fratini -, ma l'abbiamo gestita molto bene, soprattutto perché venivamo da una serie di scontri diretti contro United Pomezia e Eur Massimo, disputati nel giro di pochi giorni. Sicuramente abbiamo dato un ulteriore segnale, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Basta un piccolo errore e tutti saranno di nuovo li,  dobbiamo pensare solamente a noi stessi e continuare a lavorare". 

Rimane comunque fino ad ora una stagione quasi perfetta per la formazione giallonera, che Fratini analizza così. 

"Sicuramente siamo molto felici di come la stagione sta andando, fino ad ora. Come dicevo anche prima però non possiamo assolutamente abbassare la guardia, soprattutto ora, e ci sono tante squadre attrezzate che non molleranno. Siamo consapevoli del nostro potenziale e dipende tutto da noi".