Sporting Hornets, Macciocca: ''Domus? Non ci sono partite facili, i ragazzi lavorano al top''

In casa Sporting Hornets non c'è voglia di fermarsi dopo un avvio di stagione super positivo, che vede i gialloneri in vetta nel girone E ed imbattuti dopo tre giornate. Alle porte c'è la sfida contro la Domus Chia, una partita interna da non sbagliare per mantenere il primato. Alla vigilia del match racconta sensazioni e stati d'animo il vice allenatore Alessandro Macciocca.

"Il momento che stiamo attraversando è buono, non siamo ancora al massimo della forma ma siamo a buon punto. I ragazzi lavorano costantemente dal 23 agosto e stanno raggiungendo un ottimo livello, rispondendo bene e con grande disponibilità a quello che chiede il mister, dimostrando anche grande attaccamento alla maglia. Sabato scorso abbiamo affrontato la Ternana, una grande squadra. Ne è venuta fuori una partita dove entrambe potevano vincere, i ragazzi si sono espressi bene al cospetto di una squadra solida e di talento. Siamo soddisfatti fino ad ora, ma ora c'è la Domus Chia". 

L'argomento inevitabilmente si sposta proprio sul match contro la Domus. 

"Affrontiamo un'altra squadra molto solida, che ha grandi giocatori. Non sarà facile, l'abbiamo preparata in maniera meticolosa e molto bene. Sotto questo punto di vista i ragazzi danno sempre il massimo. Tra le note positive c'è indubbiamente che stiamo iniziando a recuperare alcuni infortunati, Fratini sta tornando ad allenarsi con il gruppo. I nuovi arrivati ormai sono totalmente integrati, quindi il lavoro del mister e dello staff è stato eccellente. In questo campionato non ci sono partite facili, quindi anche domani avremo da combattere per portare a casa il risultato". 



m.e.