Sporting Hornets, Ottaviani: ''Ternana avversario duro, dobbiamo ragionare su una gara alla volta''

Contro la Ternana è arrivato un pareggio che tiene in un certo senso "congelata" la situazione di classifica. Gli Hornets rimangono imbattuti, conservano il primo posto, ma soprattutto si lasciano alle spalle una partita insidiosa, contro una Ternana partita ad inizio stagione con l'obiettivo di contendere il primo posto occupato dai gialloneri di Medici. E' Jacopo Ottaviani a commentare il 3-3 dell'ultimo turno. 

"E' stata una partita dura e difficile, ma comunque lo sapevamo di affrontare una squadra solida, che aveva subito pochi gol. Dispiace non aver portato a casa l'intera posta, ma che fosse una partita dura, come detto, ce lo aspettavamo. Certo, una vittoria ci avrebbe ulteriormente lanciati in classifica, ma ci prendiamo questo punto e andiamo avanti". 

Ragionare ora partita dopo partita, senza fare troppi calcoli e con l'obiettivo di scendere in campo con la voglia di strappare la vittoria. La linea in casa Sporting Hornets è chiara, come certificano anche le parole di Ottaviani. 

"Mancano sempre meno gare alla conclusione, dobbiamo cercare di ragionare una gara alla volta, senza fare troppi calcoli. Poi alla fine vedremo cosa accadrà, credo che dobbiamo lavorare ogni settimana per preparare tutte le partite al meglio e scendere in campo pronti".