Sporting Hornets, Pochesci: ''Cus Molise grande squadra, ma abbiamo una nuova chance da sfruttare''

Lo Sporting Hornets ci riprova. Dopo aver fallito al primo tentativo lo spareggio per volare in Serie A2 Elite, i gialloneri hanno una nuova chance. Dopo la Elledì il prossimo avversario sarà il Cus Molise, già sfidato nel girone B durante la regular season. Anche in questo caso, come avvenuto nel primo turno, si tratta di sfida andata e ritorno, con gli Hornets che si giocheranno l'andata in casa, con ritorno al PalaUnimol. Ad analizzare momento ed avversario è Francesco Pochesci. 

"Volendo analizzare la condizione della squadra, direi che c'era dispiacere per il mancato passaggio del turno contro la Elledì, ma già dal giorno successivo ci siamo rimessi con grande concentrazione al lavoro per preparare al meglio la sfida contro il Cus Molise. Siamo carichi, perché abbiamo un'altra chance e dobbiamo sfruttarla sicuramente nel migliore dei modi. In settimana abbiamo lavorato al massimo, come sempre, preparando la partita tatticamente"

Pochesci passa poi ad analizzare la sfida col Cus Molise. 

"Sappiamo di affrontare una grande squadra, abbiamo una chance che dobbiamo sfruttare meglio. Siamo carichi, conosciamo i loro punti di forza, li abbiamo già affrontati due volte. Servirà concentrazione per tutti gli ottanta minuti, solo dopo potremo tirare le somme".