
19/12/2022 21:45
Lo Sporting Venafro nella giornata di domenica ha dovuto dire addio alla Coppa Italia, dopo aver perso per 6-1 con il CLN Cus Molise. Queste le parole di mister Zancanaro alla fine del match.
"Sono molto felice per quella che è stata la nostra prestazione – la sintesi dello stesso mister Marcio Zancanaro – perché i ragazzi stanno dimostrando un gran bel processo di crescita. Abbiamo battagliato tanto e dato comunque del filo da torcere al CLN Cus Molise che, per caratteristiche, non è formazione al momento alla nostra portata".
Ora, per i bianconeri, complice anche il turno di riposo alla prima di ritorno ci sarà una sosta di quasi un mese sino al prossimo 15 gennaio quando è prevista la trasferta in casa dell’Academy Pescara per l’undicesimo turno (la seconda giornata del girone di ritorno) della poule R nel torneo di Under19 con il ricordo del match dell’andata dello scorso 27 ottobre, quando i bianconeri si imposero per 6-1.
"Questa sosta – spiega ancora Zancanaro – ci potrà essere utile per recuperare le forze ed arrivvare al nuovo anno nel migliore dei modi. Continueremo ad allenarci per cercare di continuare a dare il massimo nel nuovo anno".
Ufficio stampa Sporting Venafro