breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

28/04/2022 18:52

Sulmona, dipende solo da te. Ma De Vincentis non abbassa la guardia: ''Non sottovalutiamo la Faras''

Undici gol per dover ancora aspettare. Sarà stato il destino, che non ha certo aiutato il Sulmona in queste ultime settimane. Va bene che l'esito della partita col Bucchianico era scritto, magari non era scritto che la promozione della squadra di Fonte potesse arrivare all'ultima giornata quando, a un certo punto del girone di ritorno, i biancorossi avevano ben dieci punti di vantaggio sulla seconda. Condivide questa opinione Davide De Vincentis?


“Sicuramente pensavamo di chiudere prima la questione, ma tutte le squadre vogliono dire la loro e danno tutto dal primo all'ultimo minuto... come visto in diverse partite. È stato davvero un campionato molto equilibrato”.


- Sabato avete il vostro destino nelle vostre mani: insomma, dipende solamente da voi. Giocate in casa di un'altra squadra, la Dynamo Faras, già retrocessa da tempo: quello che dovete fare lo sapete alla perfezione, piuttosto quale sarà l'errore da non commettere assolutamente?


“Non dobbiamo sottovalutare i nostri avversari, ogni partita va presa con le pinze... tutte le squadre quando giocano con la prima della classe vogliono fare, a prescindere, bella figura”.


- La promozione in Serie B renderà speciale la tua stagione? Come la giudichi?


“È stata una stagione complicata per tutta la squadra, per diversi fattori. Se devo giudicare  il mio campionato mi ritengo abbastanza soddisfatto, ma bisogna dare sempre il massimo e cercare di migliorarsi”.