breaking news

20/01/2023 21:29

Technology, in panchina subentra Angeletti: "E' stata la scelta più facile, conosco già l'ambiente"

Un cambio in panchina per cercare un cambio di marcia. È stata questa la spinta che ha convinto il presidente D'Annibale e il ds Conti a scegliere Luca Angeletti per il post Simone Guiducci.


-Mister Angeletti cosa ti ha portato a tornare alla Technology?

"Subentrare a gennaio non è mai semplice, ma conosco l'ambiente e, visto l'ottimo rapporto con la società, la scelta è stata più semplice".


-Come hai trovato la squadra?

"Ho trovato ragazzi disponibili e vogliosi di dimostrare le proprie qualità, motivati ad alzare il livello delle prestazioni dei singoli e di squadra.


C'è un girone di ritorno da affrontare, quale pensi possa essere l'obiettivo da porsi?

"Fare pronostici in questo momento non servirebbe a nulla, bisogna capire l'importanza di creare un'identità ben precisa. Solamente dopo potremo vedere fin dove saremo capaci di spingerci".


-Vuoi aggiungere qualcosa visto che per te è un ritorno in un ambiente che conoscevi già?

"Conosco il pensiero del presidente e dei dirigenti, ovvero unire divertimento e risultati sportivi. Prometto di lavorare al massimo per provare a raggiungere questi obiettivi".


-Al termine dell'intervista a mister Angeletti è intervenuto anche il dirigente Andrea Catenacci che ha commentato così il cambio in panchina.

"Arrivare alla decisione di cambiare allenatore non è mai facile, purtroppo in questo sport quando le cose non vanno il primo a 'pagare' è sempre il mister, ma allo stesso tempo da oggi i giocatori non avranno più alibi e dovranno impegnarsi al massimo per la società che rappresentano. Dopo la partita di sabato insieme al presidente abbiamo capito che serviva una scossa, perché la squadra non aveva più ''l'entusiasmo'' che c'era ad inizio stagione. Abbiamo optato per Angeletti perché conoscendo già l'ambiente e la maggior parte dei ragazzi sarebbe stato più semplice per lui integrarsi e pensiamo che sia la persona adatta per ridare quello slancio che serve. Ci tengo a ringraziare inoltre Simone Guiducci per l'impegno che ha dimostrato sino ad oggi augurandogli il meglio". 



Ufficio Stampa Technology