breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

06/10/2021 13:41

Technology, l'esordio in Coppa Lazio porta una vittoria: ribaltato il Santa Gemma con un poker

Si è giocato ieri il primo turno di coppa. La Technology ha ospitato il Santa Gemma, 4-3 per la squadra di Angeletti il risultato finale. Inizio gara di studio per entrambe le formazione con l'equilibrio a fare da padrone, su ripartenza però Pompei di punta sblocca il match. Gli ospiti non sembrano accusare il colpo e si affacciano più volte dalle parti del portiere Sciotti autore di ottimi interventi. Una disattenzione difensiva dei veliterni però permette al SantaGemma di trovare il goal del pareggio, e poco dopo di andare in vantaggio su calcio d'angolo. Un espulsione 'generosa' hai danni di Bernoni che secondo il direttore di gara avrebbe dato una gomitata al diretto avversario, manda la Technology in inferiorità numerica ma su un ottima uscita palla al piede Sergola si lancia a tu per tu con il portiere ospite e ristabilisce la parità, dove si conclude il primo tempo.

Secondo tempo con i padroni di casa che mantengono di più il pallino del gioco ma è il SantaGemma a trovare il goal del vantaggio. I ragazzi di Angeletti però non ci stanno e determinati nel portare a casa la vittoria, che sale in cattedra Claudio Pompei dove prima con un tiro potente sotto la traversa e poi direttamente su assist del portiere Sciotti trafigge con una 'sassata' sotto gli incroci l'estremo difensore avversario è 4-3. Negli ultimi minuti il SantaGemma tenta la carta del portiere di movimenti ma senza frutti. Vittoria importante che permette alla squadra di patron D'Annibale di passare al prossimo turno.




Ufficio Stampa Technology