breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

15/07/2021 11:14

Tiago De Lemos si presenta alla Fortitudo Pomezia: ''Vogliamo fare un campionato da protagonisti''

E' stato uno dei colpi di un #futsalmercato davvero di primissima fascia per la Fortitudo Pomezia: Tiago De Lemos è pronto ad iniziare una nuova tappa della sua carriera in una società ambiziosa, che come ha lui stesso sottolineato, punta ad essere protagonista nella prossima stagione. E' proprio questa la chiave delle sue prime parole dopo lo sbarco nel Lazio. 

 “Ci tengo a ringraziare la società per avermi voluto e per la fiducia che ha dimostrato di avere nei miei confronti – le prime parole di Lemos da nuovo giocatore della Fortitudo Futsal Pomezia – sono davvero onorato di entrare a far parte di un roster così importante come quello che sta nascendo a Pomezia, con una proprietà che sta dimostrando con i fatti di voler arrivare il più in alto possibile. Con una squadra del genere sono convinto che saremo tra le protagoniste della prossima Serie A2. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e prometto che darò sempre il 100% per onorare questa maglia e ripagare questa fiducia”.