breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

15/11/2021 19:08

Tombesi, Di Vittorio: ''Active tosta ma con più attenzione avremmo potuto fare tutt'altra partita''

Gli squilli di Murò, Masi, Bonato e Villaverde non bastano alla Tombesi Ortona per uscire indenne dal PalaCus di Viterbo, tana dell'Active Network. Nonostante la sconfitta, però, il tecnico dei gialloverdi elogia la prestazione dei suoi.

"Sono sicuramente meno deluso rispetto a sabato scorso – esordisce Daniele Di Vittorio – anche perché siamo stati in partita fino a due minuti dalla fine. Non siamo partiti male, abbiamo avuto due buone occasioni per andare in porta. Poi, d’improvviso, abbiamo commesso una leggerezza, abbiamo preso il primo gol e la squadra è andata un po’ in bambola, incassando poi altri tre gol: sembrava, a un certo punto, la stessa partita vista contro la Lazio. Stavolta, però, la squadra si è ripresa, ha ricominciato a macinare gioco e siamo andati sul 4-3. Il secondo tempo è stato più equilibrato e ce la siamo giocata fino al loro settimo gol. Peccato perché, al di là del fatto che l’Active Network è una squadra quadrata, tosta ed esperta, avremmo potuto fare tutt’altra partita se avessimo avuto un po’ più di attenzione nel primo tempo, evitando di andare sotto 4-0. Purtroppo, oltre ai nostri errori, paghiamo in questo momento anche un po’ di sfortuna negli episodi, passerà anche questo periodo".