breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

31/01/2022 23:00

Il presidente Alessio Tombesi soddisfatto: ''Vittoria fondamentale, Ortona vuole restare in A2''

Una vittoria netta e importante quella ottenuta dalla Tombesi Ortona in uno scontro diretto, quello giocato ieri dalla Tombesi Ortona, che ha battuto 7-1 la Mirafin. Soddisfazione in casa gialloverde per tre punti fondamentali in chiave classifica. 

"Oggi era fondamentale il risultato, raccogliere i tre punti – questo il commento del presidente Alessio Tombesi –, ma farlo meritando e giocando una bella partita è ancora più bello. Finalmente abbiamo vinto in casa, finalmente abbiamo messo in fila due vittorie, e tutti i ragazzi hanno dato il loro contributo, da quelli più giovani a quelli più esperti. Penso ad esempio a Dario Dell’Oso, che nelle ultime partite ci sta dando grande sicurezza in porta. Borsato ci sta dando quella mano che speravamo ci potesse dare quando lo abbiamo preso, ma devo dire che anche l’ultimo arrivato, Kevin Casal, si è inserito bene e si sta rendendo utile. Al termine di una partita vinta 7-1, è incredibile doverci ancora rammaricare di aver sprecato un numero incredibile di occasioni da gol, oltre ai pali che ci accompagnano da tempo. Comunque, ora dobbiamo cercare di mantenere questa continuità di prestazioni e di risultati, facendo punti non solo negli scontri diretti, come quello di mercoledì 9 contro la Roma, ma anche in gare sulla carta più difficili. Dobbiamo fare punti perché tutti noi vogliamo mantenere la categoria e confermare Ortona in A2".