12/04/2023 11:11
Il conto alla rovescia sta per scadere. La lunga sosta è terminata e per il Torremaggiore è arrivato il tempo di pensare ai play-off sempre più vicini.
"Ci siamo. Finalmente sabato torneremo in campo e non vediamo l'ora. In queste tre settimane ci siamo preparati al meglio per questi play-off. Abbiamo lavorato tanto con Luigi La Pietra e Amedeo Gallo che sono i nostri preparatori atletici, i ragazzi impegnati con la rappresentativa sono rientrati e si sono messi subito al lavoro. Questi ultimi allenamenti li stiamo sfruttando per migliorare alcune cose di tattica. Ci faremo trovare pronti", spiega Mattia Gialloreto tecnico del Torremaggiore.
Il 15 aprile c'è il debutto contro l'Arcadia Termoli.
"Il girone che andremo ad affrontare è abbastanza impegnativo con la prima in casa il 15 Aprile contro l'Arcadia Termoli che conosciamo benissimo, poi il 22 andremo a giocare fuori casa contro un ottimo Miranda che anche loro abbiamo già affrontato in finale di Coppa, e il 25 Aprile in casa giocheremo contro una squadra costruita anch'essa per vincere in campionato cioè il Bojano. In campionato sono arrivati secondi dietro allo Sporting Campobasso altra pretendente per la vittoria finale. Noi ci siamo, i ragazzi si sono allenati benissimo e non vedono l'ora che arrivi sabato per scendere in campo".
L'obiettivo è salire nel nazionale.
"Ribadisco ancora una volta quello che ho detto ad inizio anno, il nostro obiettivo è quello di tornare subito in serie B perché la società ci ha imposto questo obiettivo sin dall'inizio, e noi fino ad ora abbiamo fatto il nostro. Da adesso in poi inizia un mini campionato che sarà ancora più dura, essere concentrati dall'inizio per arrivare al 29 di Aprile giorno della finale. Faccio di nuovo un grande in bocca al lupo a tutte le società che affronteranno questi play-off e di sicuro noi diremo la nostra per arrivare fino in fondo", conclude mister Gialloreto
emme elle
in foto una formazione del Torremaggiore