22/03/2023 08:21

Torremaggiore, Moffa indica la strada: “Chiudiamo bene col San Severo, poi testa solo ai play-off”

Il Torremaggiore consolida il primo posto nel suo girone di C1 e si prepara all'ultima sfida di sabato della regular season contro il San Severo. Poi tempo e testa da dedicare solo ai play-off promozione.

Fanno il punto in casa rossoblù il giocatore Gianluigi Moffa e il tecnico Mattia Gialloreto.

"Con la vittoria casalinga contro il Portocannone abbiamo consolidato il primo posto nel girone, sabato terminiamo il campionato con il derby in trasferta contro il San severo. La gara di andata contro il San Severo è stata una partita molto combattuta e piena di duelli fisici in campo, è pur sempre un derby, ci teniamo a chiudere il girone da imbattuti", spiega Moffa (in foto di copertina).

Il ritorno in Serie B è un traguardo voluto e cercato da inizio stagione da ogni componente di squadra, staff tecnico e societario..

"Il ritorno in Serie B è un obiettivo concordato con la società da inizio stagione, stiamo lavorando sodo giorno dopo giorno per realizzare questo traguardo, i risultati si sono visti, vogliamo evitare passi falsi. Siamo già proiettati verso i play-off, dove ci aspetteranno partite molto insidiose e incontreremo avversari già conosciuti, sappiamo come affrontarli e ci stiamo preparando al meglio. La nostra forza è principalmente il gruppo, siamo una squadra formata prevalentemente da ragazzi under, e qualche giocatore di esperienza e di maggiore calibro, abbiamo una società alle spalle che ci sostiene ed un allenatore che ci segue alla grande", conclude Gianluigi Moffa. 

"Sabato abbiamo l'ultima partita della regular season, chiudiamo con un derby quello con il San Severo, formazione seconda in classifica. Noi sabato scorso abbiamo consolidato il primo posto del girone B. Sabato l'ultima fuori casa la vogliamo chiudere con una vittoria - sono le parole invece del tecnico del Torremaggiore Mattia Gialloreto -  Poi qualche giorno per ritrovare le energie, e inizieremo a preparare i play-off. Ottima stagione fin qui, sono contento di tutti i ragazzi che con la loro voglia si stanno togliendo tante soddisfazioni, sia a livello personale, che a livello di squadra.  Abbiamo centrato l'obiettivo della Coppa Italia regionale, e adesso vogliamo a tutti i costi la promozione in B", conclude il mister (in foto di galleria). 


emme elle

 


Galleria