08/03/2023 07:50

Torremaggiore, nel mirino il recupero con l'Union Sannio. Gialloreto: "Sarà una trasferta insidiosa"

Settimana di lavoro standard per il Torremaggiore, che nonostante il turno di riposo previsto per il campionato  il prossimo sabato, scenderà lo stesso in campo l'11 marzo per recuperare il match contro l'Union Sannio.

"Sabato 4 marzo abbiamo riposato, e abbiamo avuto modo di recuperare energie in vista del finale di stagione. Ci siamo allenati bene la scorsa settimana, e da qualche giorno ci stiamo preparando per la partita di sabato fuori casa, il recupero della tredicesima giornata" spiega Mattia Gialloreto, tecnico del Torremaggiore.

Sabato 11 il campionato di C1 osserva un turno di riposo, ma come detto la compagine del presidente Michele Caserta deve recuperare il match dell'11 febbraio contro l'Union Sannio. 

"I nostri prossimi avversari sono sesti in classifica e sabato scorso hanno vinto fuori casa. All'andata in casa non abbiamo avuto troppi problemi, ma sabato sarà una partita diversa. Dovremo stare attenti e non commettere errori, come è successo l'ultima partita in casa del Termoli. Sia io che i ragazzi vogliamo chiudere da imbattuti la stagione regolare, per poi affrontare i play-off da protagonisti e perché no, provarle a vincere tutte, anche se so che non sarà facile", conclude mister Gialloreto. 


emme elle