breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

23/03/2022 13:01

Tre gol ed un punto a testa: il Valcanneto impatta col CCCP e ora prepara la sfida contro l'Aranova

Finisce in equilibrio il confronto casalingo tra il PrestigeSport Valcanneto e il CCCP. La formazione di mister Farina va prima sotto di una rete, poi recupera e si porta avanti di due lunghezze, salvo poi farsi riprendere nel finale.
Al 4' arriva il vantaggio degli ospiti ma il Valcanneto resta in partita, collezionando tante conclusioni in direzione della porta del CCCP. Al 14' arriva la rete dell'1-1 che riapre il match: deviazione sottoporta di un avversario a seguito di una palla messa in area da Bardelle. La ripresa. A 2'49'' rigore concesso al Valcanneto per un fallo in area gi rigore: dal dischetto Angelo Verrengia non perdona e porta in vantaggio i suoi (2-1).

All'8' traversa centrata da Proietti. Dall'11' gli ospiti schierano il portiere di movimento ma ad andare a segno è ancora la formazione di casa con Mirko Rossi che a 14'45'' fa tutto da solo: prende palla a sinistra, resiste al pressing avversario, si accentra e calcia sul primo palo facendo centro (3-1). La partita è tutto fuorché finita perché in 3' il CCCP riesce a trovare due reti e a rimetterla in parità (3-3). Nel finale Pompa devia con la spalla una conclusione della formazione ospite da posizione ravvicinata. Il Valcanneto esce con un punto dal confronto con il CCCP. Ora testa alla trasferta di Aranova.









Ufficio Stampa Valcanneto