breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

05/03/2021 12:35

Tubau carica la Lazio per il derby: “I dettagli faranno la differenza, pronti a dare il massimo”

Poche ore al fischio di inizio del derby. La Lazio lima gli ultimi dettagli in vista dell'attesa sfida di questa sera al Palagems contro la Roma. Una gara, come sempre, dal sapore particolare ma che metterà in palio anche punti pesantissimi per la classifica biancoceleste. Le due formazioni si troveranno nuovamente di fronte dopo il match di andata giocato al Pala Frascati solo due settimane fa e terminato sul punteggio di 4-4.

Tubau Ramon Tubau, autore di un gol nel primo confronto stagionale, presenta la sfida di via del Baiardo.

“Dovremo fare i conti con alcune assenze importanti, ma abbiamo una rosa di qualità che punta unita verso un unico obiettivo. Chi entrerà in campo darà tutto per aiutare la squadra. Conosciamo molto bene il valore della Roma e sappiamo che sarà un match difficile. Noi però daremo il massimo per raggiungere la vittoria”.

Il derby non è mai una gara come le altre, lo sa bene Tubau.

“Ogni stracittadina ha sempre un significato speciale per noi giocatori. Un match delicato nel quale ogni dettaglio può incidere sul risultato finale. Arriveremo alla sfida preparati e decisi a lottare per i tre punti, che potremmo raggiungere solo con dedizione e fiducia in noi stessi. Nel primo confronto stagionale abbiamo ottenuto un punto, giocando una grande partita con la vittoria che ci è sfuggita all'ultimo. Correggeremo gli errori commessi in quella occasione per fare ancora meglio”.


Ufficio Stampa Lazio