breaking news
  • 28/11/2021 19:02 Serie A, il posticipo va alla Meta Catania: a Salsomaggiore sconfitta la L84 per 3-1

07/07/2021 20:58

Tutto come l'Anteprima prevedeva: è proprio Daniel Ibañes il nuovo allenatore del Ciampino Aniene

Era il 5 giugno quando Calcio a 5 Anteprima, nel suo attento perlustrare, captava la notizia che da Siviglia attraversava il Mediterraneo per approdare sulle coste del Lazio e che annunciava la novità in arrivo per l’allora “sola” Aniene: sarebbe stato Daniel Ibañes il nuovo allenatore dei gialloneri (LEGGI QUI).


A distanza di poco più di un mese, arriva la conferma che quella indiscrezione era la più azzeccata delle anticipazioni che la nostra testata avrebbe potuto dare in quel periodo caldo, in cui l’Aniene era ancora impegnato a contendere al Mantova la salvezza, ma che pur stava pensando al suo futuro. Futuro che da li a qualche giorno. ossia l’8 giugno, come ovviamente anticipato da Calcio a 5 Anteprima (LEGGI QUI) si sarebbe avviato a braccetto con il Ciampino Anni Nuovi, che rinunciando a Fabrizio Reali (LEGGI QUI), di fatto dava l’assenso all’arrivo dell’ex trainer di Real Betis e Chrudim sulla panchina del neonato club romano.


Poco fa tutto quello che avevamo anticipato dalle nostre colonne si è puntualmente realizzato: Daniel Ibañes ha assunto il pieno comando della panchina del Ciampino Aniene, notizia che l’ufficio stampa del nuovo sodalizio ha celebrato con un post di benvenuto (LEGGI QUI), con tanto di fotografia dell’entrenador andaluso con i vertici del sodalizio capitolino.