breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

17/06/2022 14:06

Un addio col dolore nel cuore: Alberto Nogara lascia l'Arzignano. Maser sarà la nuova destinazione?

Un lungo e commovente post sulla sua pagina di facebook per l’addio più struggente, quello che che non vorresti mai dare perchè sai che nelle tue vene il sangue che scorre non è solo rosso ma anche bianco. Biancorosso come i colori dell’Arzignano di cui Alberto Nogara è stato un “servitore”, uno di quegli elementi imprescindibili nello staff, una delle pedine che possono far spostare gli equilibri nel rendimento dei portieri che Alberto ha sempre allenato con grande capacità, professionalità e tanta competenza. 


Ma che continuerà a fare, da un’altra parte, nella piena consapevolezza che le garanzie che assicura lo Sporting Altamarca non hanno nulla da invidiare a club molto più celebrati. Anzi…


Nell’attesa di avere certezze sul suo prossimo futuro, invitiamo tutti gli appassionati a leggere il post con il quale Alberto Nogara ha salutato l’Arzignano. E quella frase che apre il suo messaggio di commiato dice tutto…


CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA