breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

02/12/2022 00:05

Un altro rintocco di #futsalmercato a Manfredonia: lo avevamo scritto, Mura alla Vitulano Drugstore

Antonio Mura torna in Puglia a pochi mesi di distanza dalla precedente esperienza di Torremaggiore, trampolino di lancio verso quella Label System Potenza Picena con la quale la scintilla del feeling non si è mai accesa del tutto. E non appena il club maceratese ha concordato l’interruzione anticipata del rapporto sportivo, il tuttofare cagliaritano s’è subito guardato attorno trovando nei vertici sipontini dirigenti interessati, con la puntuale anticipazione di Calcio a 5 Anteprima del 27 novembre scorso (LEGGI QUI) a prevedere cosa sarebbe accaduto a breve. Il resto è attualità: Antonio Mura è stato ufficializzato e sabato sarà in campo con la sua nuova squadra, sul campo della Polisportiva Futura.


LA NOTA UFFICIALE - La società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia è felice di annunciare di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Antonio Mura per l’attuale stagione.


Classe ’93, il sardo si distingue per la sua velocità e la grandissima tecnica che lo rendono velenosissimo. Una stagione alla Leonardo, cinque con il Cagliari tra C1 e A2 con grande attaccamento, poi le prime esperienze in Puglia in Serie B con Sammichele e Polisportiva Torremaggiore, infine l’inizio di stagione con il Label System Potenza Picena.


Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore del Vitulano Drugstore C5 Manfredonia.

“Per prima cosa volevo salutare tutti. Grazie alla società per essere qui. Darò il massimo di me in ogni partita ed allenamento e cercheremo di toglierci grandi soddisfazioni.”