Un'Anteprima che si trasforma in ufficialità in 24 ore: Cristian Dos Santos giocherà col Vicinalis

Ora è ufficiale. Christian Xavier Dos Santos giocherà nel Miti Vicinalis. Il giocatore brasiliano, dopo quattro anni al Sedico, la scorsa estate aveva abbracciato la causa dello Sporting Altamarca, neopromosso in Serie A2.


Adesso il classe 1996, chiusa una parentesi fin troppo breve a Maser, intaccata anche dalla disavventura della malattia, è pronto a riprendersi la scena a Vazzola, dove c'era effettivamente bisogno di un leader tecnico dopo stagioni difficili vissute nelle retrovie della classifica.


Di seguito dunque il comunicato ufficiale diramato dalla società trevigiana per annunciare il grande colpo del proprio futsalmercato, che conferma in toto l’anticipazione che Calcio a 5 Anteprima aveva dato nella giornata di ieri (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO DEL 17 GIUGNO). 


IL COMUNICATO UFFICIALE - La società è lieta di annunciare che Christian Xavier Dos Santos è un nuovo giocatore del Miti Vicinalis! 

Il talento brasiliano classe 1996, che nei suoi quattro anni a Sedico ha messo a referto 133 gol tra Serie C1 e Serie B, viene da una breve ma significativa esperienza in A2 con la maglia dello Sporting Altamarca. 

Da tutta la famiglia del Miti Vicinalis un caldo benvenuto e un grande "in bocca al lupo", Chris!