Un derby ad altissima quota per lo GG Team Wear Junior Domitia: al PalaJacazzi sfida al temibile AP

E' tempo di derby d'alta quota per lo GG Team Wear Junior Domitia. La squadra di Luigi Bernardo, domani alle 15 al PalaJacazzi di Aversa, sarà ospite della capolista Ap. 

"Abbiamo lavorato benissimo questa settimana come ormai facciamo dal 1 settembre - le parole del tecnico Luigi Bernardo.- Davvero non posso chiedere di più ai ragazzi sotto il profilo dell'impegno. L'incontro con l'Ap è una partita come le altre, lo vivremo serenamente con la consapevolezza delle nostre forze. Sono sicuro che diremo la nostra e cercheremo di vincere". 

"Se mi aspettavo questo big-match d'alta classifica ad inizio annata? Rispondo nì - continua Bernardo.- Loro sono una corazzata, hanno investito tanto sul mercato e sono forti ed il primato è meritato. Noi abbiamo dato continuità al lavoro iniziato la scorsa stagione e, Velletri a parte, siamo stati perfetti. Quindi per un certo verso mi aspettavo di giocarmi il derby in una posizione importante".

Che gara ci aspetta? Bernardo è sicuro: "Sarà bellissima, da vivere fino in fondo. Loro giocano senza punti di riferimento ed hanno tanti giocatori di qualità. Noi tenteremo di metterli in difficoltà".