breaking news

27/06/2022 13:27

Un portiere verdeoro dal #futsalmercato per lo sbarco in Serie A2 del Canicattì: ufficiale Pardal

RipArtiamo per questa nuova avventura nella Serie A2 nazionale dando il benvenuto a Rodrigo Dal'maz per tutti semplicemente Pardal.
Rodrigo estremo difensore brasiliano, classe 1986, considerato uno dei migliori portieri dello stato di Paraná ma già da alcuni anni in Italia, è stato un tenace avversario vestendo la maglia dell’ Ecosistem Lamezia, nella corsa alla promozione diretta alla Serie A2 nazionale della passata stagione, dimostrando tutte le sue qualità tra cui una straordinaria reattività tra i pali.
Pardal comincia il suo lungo percorso nel futsal col Guaira Country Club e con il CAD Guarapuava Futsal, dove ha iniziato a parare all’età di sei anni. Nella sua brillante carriera, Rodrigo ha difeso la porta di varie squadre di livello, tra cui Pato Branco, Araupel, Arsenal e São Miguel (ultimo club prima dello sbarco in Italia), in Italia prima di Lamezia aveva difeso le porte del Prato e della Lazio nel campionato di Serie A2, dove si era distinto oltre che per le ottime prestazioni, per la spiccata personalità, caratteristica che il “passerotto” saprà sicuramente mettere a disposizione dei Racinari.
“Crediamo che Rodrigo sia l’elemento giusto per esperienza e personalità per completare il nostro reparto difensivo, lo abbiamo visto all’opera e ci ha impressionati per mobilità e carisma. Pardal ha dimostrato fin da subito la volontà di sposare il nostro progetto e questo per noi è risultato decisivo, un nuovo tassello che va ad aggiungersi al riconfermato Roccaro ed a giovani Matina e Castiglione per una batteria di portiere che ci dà ampie garanzie” – commenta la dirigenza biancorossa.
BEM-VINDO -  Rodrigo la società ringrazia la Global 5 - NG per la disponibilità ed il buon esito della trattativa.






Ufficio Stampa Futsal Canicattì