breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

09/10/2024 22:08

Una parata di stelle per i 35 anni del Remole: in campo anche Mammarella, Taborda e Ricardinho!

Il Remole Calcio a 5 si prepara a vivere una domenica di grande calcio a 5, per festeggiare in maniera degna i 35 anni di attività del club che ha sede a Pontassieve. La società fiorentina ha infatti organizzato un vero e proprio gala del futsal, improntato sulla disputa di un triangolare al quale prenderanno parte i padroni di casa del Remole (militanti nella Serie C1 toscana), il Boca Livorno di Serie B e - udite udite - il Genzano di Serie A, che presenterà in campo giocatori del calibro di Stefano Mammarella (sicuramente il più grande portiere italiano della storia della disciplina), l’argentino Pablo Taborda, reduce dai Mondiali disputati in Uzbekistan in cui ha ottenuto il secondo posto alle spalle del Brasile; e la stella del futsal mondiale, Ricardinho, che sarà il grande protagonista del prossimo campionato di Serie A proprio con la maglia della formazione castellana.


“Tutti in piedi, entra il Futsal!”, lo slogan che campeggia sulle locandine: appuntamento a partire dalle ore 15 alla palestra Balducci di Pontassieve per uno degli eventi più attesi degli ultimi anni. Ad aprire la manifestazione sarà la squadra di casa contro il Genzano, a seguire i castellani di Marin affronteranno il Boca Livorno che a sua volta concluderà il pomeriggio affrontando il Remole.


L’accesso all’impianto sarà possibile su prenotazione, per informazioni a riguardo contattare il numero 3392217962. Eventuali biglietti rimasti disponibili saranno acquistabili fino all'esaurimento dei posti.