breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

27/03/2022 20:30

Valcanneto, la missione è compiuta: nello scontro diretto con l'Aranova piovono tre punti d'oro

Il Valcanneto non sbaglia e conquista tre punti importanti in casa dell'Aranova. Nello scontro diretto con la compagine rossoblu, i neroverdi si impongono per 4-8. 

LA CRONACA - In apertura di gara ci prova Rafa ma asbloccare il match è Bardelle bravo nel tap in finale servito da un colpo di tacco di Dell'Ova, smarcato da Proietti. Il Valcanneto raddoppia con Luzi, prima della reazione dei padroni di casa. Dell'Ova e Rossi vanno poi a segno dopo subito dopo la metà del primo tempo. Chiude la frazione di gioco l'autorete sfortunata di Bardelle che si trova nella traiettoria di un pallone calciato nel mezzo da un avversario (2-4).

Nella ripresa, Valca avanti tutta con due reti di Proietti, la prima su rigore - a seguito di un fallo in area su Angelo Verrengia -, la seconda su azione di gioco. A metà della ripresa l'Aranova schiera il portiere di movimento (2-6). Valcanneto vicino alla rete con Luzi. Pompa compie due parate importanti prima della rete avversaria del 3-6. Il 3-7 viene messo a segno da Dell'Ova che va a rete approfittando di un momento di confusione dell'Aranova. Rossoblu che accorciano su rigore (4-7) prima della terza rete di Proietti a fine match, che fissa il risultato sul definitivo 4-8 per i neroverdi.

Sabato ad attendere il Prestigesport Valcanneto un'altra trasferta, quella in casa dello Spes Poggio Fidoni.

Ufficio stampa PrestigeSport Valcanneto