
20/12/2021 18:10
Nei quattro anni di storia del club, quello di sabato è stato il risultato peggiore mai registrato dalla squadra neroverde. Reduce due vittorie consecutive, la formazione di mister Farina è andata k.o. contro un avversario ostico e contro il quale sarebbe stato importante, prima del risultato, dare conferma, in termini di prestazione, di quanto buono fatto nelle ultime gare.
Un'aspettativa disattesa perché, dopo l'1-0 firmato da Proietti, il Valcanneto ha subìto la manovra avversarie e concesso troppi spazi per le vie centrali. Il tutto senza riuscire a reagire concretamente. Dopo la metà del primo tempo la partita si è anche innervosita, con entrambe le squadre a chiedere ai direttori di gara di rivedere alcune decisioni. Al fischio finale del match, il tabellone del Pallone Geodetico di Valcanneto era fermo sul 3-10 a favore del Tormarancia. Per i padroni di casa, le tre reti portano la firma di Proietti (doppietta) e Luzi.
Da questo risultato il Valcanneto ripartirà in settimana con l'obiettivo, durante la pausa natalizia, di aggiustare il tiro e, magari, recuperare qualche infortunato.
Media Factory - Ufficio stampa