breaking news
  • 01/07/2022 08:05 #A2, Aquile Molfetta: ufficializzato il nuovo allenatore, è Giampiero Recchia

04/01/2022 23:45

Veneto, il Comitato Regionale ferma il futsal: rinviate le Final Four di Coppa Italia di Bassano

A seguito della riunione tenutasi nella giornata di oggi, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto ha deciso di rinviare a data da destinarsi le Final Four di Coppa Italia che si sarebbero dovute disputare questa settimana, con le semifinali previste per la giornata di giovedì e la finale nel pomeriggio di domenica. Voci di corridoio riferiscono che le fasi finali del torneo verranno fissate per il 21 e il 23 di gennaio, ma in ogni caso queste ipotesi dovranno essere confermate attraverso un successivo comunicato ufficiale. 


Alla base di questa decisione c'è l'andamento della pandemia da Covid-19, che aveva già comportato lo slittamento alla fine del mese di gennaio dell’attività regionale minore, provinciale e giovanile. 


Il comunicato emesso al termine della riunione in via della Pila, inoltre, stabilisce anche che il campionato di Serie C1 maschile e quello di C femminile saranno sospesi fino al 23 gennaio. Anche gli allenamenti e le amichevoli saranno consentiti a partire da lunedì 24 di gennaio.


CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO N.49