
04/03/2024 20:15
Il Versilia non vuole lasciare nulla al caso e contro il Real Sesto proverà martedì sera a ribaltare lo 0-3 rimediato sul terreno di gioco lombardo. La rimonta sarà difficile, ma capitan D'Onofrio e compagni vogliono provarci.
"Arriveremo alla gara sicuramente cercando di prepararla al meglio. Andremo a recuperare qualcuno degli assenti dell’andata che son sicuro ci avrebbero dato una grossa mano nelle rotazioni e sicuramente in campo. - spiega il bomber dei toscani Giorgio Tintori - che dire sul match contro il Real Sesto, son sicuro che ci andremo con la testa e la voglia giusta di provar a fare un’impresa e posso assicurare che la voglia di rimontare è tanta pur sapendo delle difficoltà che ci aspetteranno . Il Real Sesto è una grande squadra e l’ha dimostrato all’andata e per tutto il percorso fatto fino ad ora. Ma come dico sempre rispetto per tutti ma paura di nessuno, quindi proveremo a dare battaglia dall’inizio alla fine. Comunque vada siamo tra le migliori otto d’Italia e questa è già una grande soddisfazione per noi e per la società".
Una battuta da parte del bomber del Versilia anche sul campionato che vede la compagine del presidente Paperini navigare a gonfie vele verso il traguardo della promozione.
"Dopo aver vinto la Coppa il nostro vero obbiettivo è il campionato. Per prima cosa bisogna rimanere concentrati ancora almeno due partite portando il risultato a casa in modo da festeggiare definitivamente a meno che Futsal Torrita venerdì pareggi o perda e ci regali la fine con un venerdì anticipato", conclude Tintori.
emme elle