breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

13/02/2024 09:00

Versilia, capitan D'Onofrio suona la carica: “Faremo il massimo per passare il turno, sarebbe bello”

In campo al Pardini Sporting Center (ore 19) per cercare di recuperare un gol di svantaggio. All'andata finì 6-5 per il Città di Rieti.

Con questo obiettivo il Versilia scende in campo questa sera nel match di ritorno che vale il passaggio del turno in questa fase nazionale di Coppa Italia.

"Giocheremo contro una squadra di alto livello, molto organizzata sia in fase difensiva che offensiva, che lotta per la vittoria finale nel loro campionato. Abbiamo analizzato gli errori commessi nella partita di andata e lavorato bene per migliorarci ancora - sono le parole di Gabriele D'Onofrio capitano del Versilia che abbina qualità e leadership -  scenderemo in campo sapendo di dover recuperare un gol di svantaggio ma faremo il massimo per passare il turno, continuare questo cammino sarebbe importante".

Come arriva il Versilia alla gara di oggi?

"Nonostante arriviamo da un filotto di partite impegnative condite da un turno infrasettimanale, siamo pronti, e sono sicuro che il nostro pubblico si darà la giusta carica. Se non riusciremo ad avere la meglio, stringeremo la mano agli avversari. Vinca il migliore", conclude il capitano dei toscani.


emme elle


in foto D'Onofrio assieme al secondo portiere Nicola Bertozzi