breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

01/06/2023 19:35

Villorba, continuano i movimenti di #futsalmercato: confermato il giovane De Colle, ai saluti Correa

Non si ferma la campagna di riconferme in casa Villorba. La società trevigiana infatti ha da poco rinnovato la propria fiducia nel giovane Edoardo De Colle (in foto); classe 2005, il laterale gialloblù è un prodotto delle giovanili del club veneto e, oltre a essere un punto fermo dell'U19, nella seconda parte del campionato di Serie A2 ha collezionato un discreto minutaggio in prima squadra, tanto da segnare anche il suo primo gol nella categoria in occasione del match casalingo con l'Aosta del 25 febbraio, mettendo il punto esclamativo sulla vittoria per 11-1 inflitta alla formazione ospite. 

Il Villorba però registra anche un addio. A lasciare il PalaTeatro c'è Daniel Correa (foto in gallery); l'universale brasiliano classe 1987 aveva fatto ritorno in gialloblù la scorsa estate dopo aver trascorso metà stagione al Miti Vicinalis, dove aveva ritrovato la condizione persa a causa di un grave infortunio. L'asso nativo di Florianopolis saluta dunque la truppa di mister Da Silva dopo una buona stagione condita da 11 gol.


Galleria