breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

11/07/2021 16:36

Vitulano Drugstore, un'altra Anteprima va a bersaglio: Canabarro è sbarcato in riva al Gargano


Un colpo di cui vi avevamo già parlato il primo luglio (LEGGI QUI). Mentre qualcun altro, sapientone del #futsalmercato, stava ancora vagheggiando irrealizzabili teoremi irpini, che puntualmente sono stati bocciati dai fatti.

Adesso è il tempo dell'ufficialità, con Rodrigo Canabarro che è diventato un nuovo giocatore della Vitulano Drugstore Manfredonia e il prossimo campionato di Serie A lo farà indossando i colori sipontini, proprio come avevamo anticipato noi da queste colonne.


IL COMUNICATO UFFICIALE - Altro grande colpo di mercato per la Vitulano Drugstore C5 Manfredonia in vista della prossima Serie A di calcio a 5.


La società sipontina è, infatti, felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione ai diritti delle prestazioni sportive di Rodrigo Canabarro Montenegro.


Nato a Porto Alegre il 17 aprile del 1987, Canabarro è riconosciuto come giocatore di calibro internazionale, tra i migliori talenti del futsal brasiliano. Doppia nazionalità per il neo acquisto, in virtù di avi italiani, conosce molto bene l’Italia con una grande esperienza nella nostra serie A, avendo vestito le maglie di top clubs come LatinaAcqua&Sapone, Luparense e Pescara e in Spagna con la società del Levante. In terra carioca ha militato in passato con i colori del Marreco Futsal e per i migliori club quali Intelli Orlandia di FalcaoCarlos Barbosa e Foz Cataratas, con diversi titoli nel suo ricco palmares.


Nello scorso campionato la sua ultima esperienza italiana è stata tra le fila della Feldi Eboli, con cui ha realizzato 10 reti e conquistato la finale di Coppa Italia e la semifinale scudetto.

I tifosi biancocelesti potranno ammirare il laterale mancino (177 cm) che fa della grande tecnica, e della “garra” che mostra sul parquet i suoi punti di forza, un futsalero che abbina grinta e grandi capacità di atleta che arriva alla corte di mister Massimiliano Monsignori e che sarà sicuramente uno dei leader carismatici della compagine biancoceleste.


Vitulano Drugstore C5 Manfredonia