Zanchetta ne fa due e risponde a Lemos: il Città di Melilli chiude sul 2-2 contro il Bernalda

Finisce in parità con il Bernalda: è 2-2 al PalaMelilli, a conferma della difficoltà di un confronto che, a dispetto delle posizioni in  classifica, ha ribadito la caratura dei lucani, usciti rinforzati dal mercato estivo, ma anche il carattere e la caparbietà degli uomini di Everton, che hanno recuperato una situazione di oggettiva difficoltà.


LA CRONACA - E’ Xuxa Zanchetta a portare in vantaggio il Melilli su tiro libero nel primo tempo. Bernalda che risponde con la doppietta di Tiago Lemos, che prima pareggia e poi porta i suoi a condurre per il 2-1 di metà gara.


Reazione veemente nella ripresa dei ragazzi di Everton, che attaccano a testa bassa fallendo varie occasioni e rischiando qualcosa sulle ripartenze dei materani, per poi trovare il pareggio ancora con Zanchetta su rigore. Finale palpitante con occasioni da entrambe la squadre e ottimi interventi del portiere Kevin Fiore, all’esordio assoluto dopo la partenza di Parisi nel corso della settimana.


Un pari di cuore per il Melilli, che resta pienamente in corsa per un piazzamento nei playoff.

a.v.


CITTA' DI MELILLI-BERNALDA 2-2 (pt 1-2)

CITTA' DI MELILLI:Fiore, Monaco, Bocci, Zanchetta, Gianino, Felice, Failla, Schembri, Rizzo, Tarantola, Mignosa, Bruno. All. Batata
BERNALDA: Timm, Hamzil, Borges, Bocca, Saponara, Schacker, De Pizzo, Fusco, Lemos, Murò, Laurenzana, Quinto. All.Cipolla
ARBITRI: Daniele Intoppa (Roma 2), Marco Moro (Latina), crono: Salvatore Pagano (Catania)
NOTE: ammoniti Hamzil (B), Tarantola (M), Borges (B), Schacker (B), Murò (B), Bocci (M), Fusco (B)


CITTA' DI MELILLI