18/02/2023 21:13

Città di Melilli, il solito grande cuore non basta: la Feldi fa pokerissimo al PalaVillasmundo

Il Città di Melilli esce sconfitto anche contro la Feldi Eboli. Altra prova d'orgoglio e di carattere degli uomini di mister Rinaldi che giocano a viso aperto con la corazzata campana, ma purtroppo pagano care alcune disattenzioni che permettono agli uomini di mister Samperi di chiudere il primo tempo sul 3-0 con la doppietta di Venancio e la rete di Caponigro. Melilli che oltre alle assenze importanti di Pasqua e Gianino e degli infortunati Pizetta e Monaco, deve fare subito a meno di bomber Rizzo che accusa un risentimento muscolare dopo qualche minuto.

Ripresa con i neroverdi più intraprendenti che schiacciano gli avversari nella propria metà campo, trovano il gol con Di Francesco. Quinto di movimento adottato da mister Rinaldi e Bocci trova il 2-4 che sembra riaprire la partita. Ancora Melilli che sfiora il gol con le conclusioni di Diogo, Di Francesco, Bocci e, Spampinato, ma purtroppo viene colpito di rimessa da Vava' che segna il definitivo 2-5.

Complimenti ancora ai nostri ragazzi che ci hanno provato fino alla fine e possono uscire a testa alta da questo ennesimo scontro con una big.

CITTA' DI MELILLI-FELDI EBOLI 2-5 (pt 0-3)
CITTA' DI MELILLI: Manservigi, Failla, Diogo, Rizzo, Bocci, Celano, Pizetta, Tarantola, Di Francesco, Felice, Spampinato, Boschiggia. All. Rinaldi.
FELDI EBOLI: Pasculli, Venancio, Caponigro, Calderolli, Selucio, Vavà, Braga, Fantecele, Baroni, Restaino, Marotta, Glielmi. All. Samperi.
ARBITRI: Sgueglia (Finale Emilia) e Colombo (Modena). Crono: Lo Presti (Enna).
MARCATORI: pt 10'54'' Venancio (F), 13'50'' Caponigro (F), 14'30'' Venancio (F), st 2'26'' aut. Tarantola (F), 7'25'' Di Francesco (M), 9'46'' Bocci (M), 12'40'' Vavà (F).
NOTE: ammoniti Failla (M), Tarantola (M), Braga (F)

 

Ufficio Stampa Città di Melilli 

(foto: Fazzone)