23/03/2025 11:15

#CoppaItalia Serie A2, Edinho e Piccioni parlano chiaro: "L'Olimpia Regium merita questa finale"

Una gara che sembrava essersi messa male ma che l'Olimpia Regium Reggio Emilia ha ripreso e portato dalla sua parte, anche se ci sono voluti i tiri di rigore. In esclusiva ai nostri microfoni capitan Edinho, autore della rete dell'1-1 finale, e Martino Piccioni, portiere protagonista sia durante i 40 minuti regolamentari che durante la sequenza di tiri dal dischetto, in cui ne ha parati tre su tre ai giocatori del Real Fabrica.

"Portare l'Olimpia in finale è un'emozione unica - dice Edinho, - meritiamo di arrivarci per quanto fatto in stagione. L'obiettivo promozione è già stato raggiunto, siamo ancora imbattuti in stagione, ma domani dovremo disputare una grande partita contro una grande squadra, noi daremo tutto e vedremo alla fine chi avrà vinto, speriamo di bissare la Coppa di B di due anni fa".

Parola poi a Piccioni.

"Arrivare in finale è un'emozione bellissima, poi parare 3 rigori è ancora più bello. Domani daremo il meglio di per una società che merita. Se dovessimo arrivare di nuovo ai tiri dal dischetto? Beh, ci riproverò".

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE

Fabio Neroni


Foto: Divisione Calcio a 5