
23/03/2025 11:15
Una gara che sembrava essersi messa male ma che l'Olimpia Regium Reggio Emilia ha ripreso e portato dalla sua parte, anche se ci sono voluti i tiri di rigore. In esclusiva ai nostri microfoni capitan Edinho, autore della rete dell'1-1 finale, e Martino Piccioni, portiere protagonista sia durante i 40 minuti regolamentari che durante la sequenza di tiri dal dischetto, in cui ne ha parati tre su tre ai giocatori del Real Fabrica.
"Portare l'Olimpia in finale è un'emozione unica - dice Edinho, - meritiamo di arrivarci per quanto fatto in stagione. L'obiettivo promozione è già stato raggiunto, siamo ancora imbattuti in stagione, ma domani dovremo disputare una grande partita contro una grande squadra, noi daremo tutto e vedremo alla fine chi avrà vinto, speriamo di bissare la Coppa di B di due anni fa".
Parola poi a Piccioni.
"Arrivare in finale è un'emozione bellissima, poi parare 3 rigori è ancora più bello. Domani daremo il meglio di per una società che merita. Se dovessimo arrivare di nuovo ai tiri dal dischetto? Beh, ci riproverò".
Fabio Neroni
Foto: Divisione Calcio a 5