
23/01/2024 22:50
Si conoscono i nomi delle prime dieci squadre ad accedere al secondo turno della Coppa Italia di Serie B. Sono le squadre che hanno fatto loro i confronti dei sedicesimi di finale, che si completeranno tra domani e il primo febbraio con le ultime sei gare in programma.
Nel girone A, in attesa di Energy Saving-Domus Bresso posticipata al primo febbraio, supera il turno il Fucsia Nizza che ha la meglio sul Cardano col risultato di 4-2.
Nel girone B, il Compagnia elimina il Team Giorgione imponendosi per 7-3 con le doppiette di Degeneri, Filippini e Tres, e sfiderà la vincente del remake tra Bissuola e Futsal Giorgione in programma domani sera a Mestre.
Nel girone C, sia Pontedera-Sangiovannese che Futsal Prato-Mattagnanese si giocheranno domani sera alle 21
Nel girone D, l’Audax (nella foto di copertina) ha la meglio sul Recanati 5-3 (doppiette di Bicaj e Antronaco) e conoscerà tra 24 ore la prossima sfidante che uscirà fuori da Grifoni-Cos Ancona
Nel girone E, il Real Ciampino Academy vince la maratona con la Jasnagora chiudendo sulla’8-5 dopo due tempi supplementari: domani sera saprà chi incrociare negli ottavi tra Club Sport Roma e Velletri Technology.
Nel girone F, la Dalia Management firma la grande sorpresa ribaltando nella ripresa lo Junior Domitia (da 1-3 a 5-3) e nella finale tutta campana sfiderà la Virtus Libera, impostasi per 4-2 sul Terzigno.
Nel girone G il Città di Acri fa sua la sfida a tutto gol con il Senise (11-9) e nello spareggio che vale la Final Four dovrà vedersela con la Diaz Bisceglie che ha prevalso 4-2 dopo i supplementari sul Castellana.
Nel girone H, infine, ultimo atto tra Soverato e Mazara: gli ionici hanno bruciato nei secondi finali il Mistral Carini per 6-5, la squadra del presidente Maggio ha vinto per 3-2 il combattuto derby con il Marsala
SEDICESIMI DI FINALE – I RISULTATI
VIRTUS LIBERA-TERZIGNO (pt 2-1) 4-2 FINALE
REAL CIAMPINO ACADEMY-JASNAGORA (pt 1-2, st 5-5) 8-5 dopo i tempi supplementari
CITTA' DI ACRI-SENISE (pt 4-2) 11-9 FINALE
MAZARA-MARSALA (pt 2-1) 3-2 FINALE
JUNIOR DOMITIA-DALIA MANAGEMENT (pt 3-1) 3-5 FINALE
SOVERATO FUTSAL-MISTRAL CARINI (pt 3-2) 6-5 FINALE
DIAZ BISCEGLIE-CASTELLANA (pt 2-1, st 2-2) 4-2 dopo i tempi supplementari
AUDAX SANT’ANGELO-RECANATI (pt 2-2) 5-3 FINALE
COMPAGNIA MALO-TEAM GIORGIONE (pt 3-1) 7-3 FINALE
FUCSIA NIZZA-CARDANO (pt 3-1) 4-2 FINALE
CLUB SPORT ROMA-VELLETRI TECNOLOGY domani ore 20,30
GRIFONI-CUS ANCONA domani ore 20,30
BISSUOLA-FUTSAL GIORGIONE domani ore 21
PONTEDERA-SANGIOVANNESE domani ore 21
FUTSAL PRATO-MATTAGNANESE domani ore 21
ENERGY SAVING-DOMUS BRESSO rinviata all'1/02