breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

16/07/2021 11:23

#futsalmercato Città di Mestre, da Anteprima ad ufficialità: colpaccio dei neroarancio, preso Saul

Altro corpo di mercato per il Città di Mestre, che conferma la nostra anticipazione dello scorso 19 maggio, riportando in Italia un giocatore dal calibro di Saul (LEGGI QUI).

 IL COMUNICATO – Mister Mastrogiovanni potrà contare sull’esperienza e sul carisma di Saul Olmo Campana, laterale spagnolo classe 1984, carriera lunga e ricca di soddisfazioni e che la prossima stagione sarà un giocatore arancionero.

Il “gaditano” di Cadice ha un palmares importante in Spagna dove ha vinto due Liga, due Coppe di Spagna, una Supercoppa spagnola con il Pozo Murcia, e una Recopa con il Lobelle Santiago. In Italia arriva dal 2012 con il Cogianco Genzano Futsal (nella foto Libralato in gallery), poi Martina Franca, Lazio C5 e Real Rieti con cui conquista la Winter Cup.

Da sottolineare anche la sua storia con le Furie Rosse spagnole con cui è diventato campione d’Europa Under 21 e con cui ha collezionato 18 presenze.

E le altre esperienze internazionali con la parentesi vietnamita con il Thai Son Pam.

 

Ufficio Stampa 


Galleria