
29/08/2022 18:30
A inizio luglio avevamo sondato il terreno in casa Compagnia Malo, cercando di guadagnare qualche indizio su un possibile arrivo di Leonardo Tres dal ds Borella, ma incassando da quest'ultimo soltanto smentite (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVIZIO DEL 6 LUGLIO). Nonostante tutto, le voci sull'ipotetico ritorno di Tres in terra vicentina, dopo l'esperienza nella Marca Trevigiana al Villorba, non si erano mai spente davvero, al tal punto che alla fine dello stesso mese Calcioa5Anteprima aveva dato l'operazione quasi come conclusa (LEGGI QUI).
Adesso il club giallonero, con una brevissima nota diramata sui propri profili social, ha dato ufficialmente il benvenuto all'esperto laterale italo-brasiliano (CLICCA QUI). L'annuncio dell'arrivo del classe '87 è stato inoltre accompagnato dall'ufficialità di rinnovo del veterano Rogério Mielo, ex giocatore di Luparense, Acqua&Sapone e Carré Chiuppano, che ha fatto seguito alle riconferme di Carretta, capitan Magon, Filippin, Moro, Gastaldon, ai ritorni di Deuner e Dalpozzolo, oltre agli arrivi di Gonella, Bizar e Dalla Costa .
E' davvero un grande giorno per mister Trentin, che si ritroverà dunque in rosa un altro elemento di valore per dare definitivamente l'assalto alla Serie B.