breaking news

10/06/2024 16:33

#futsalmercato, Masaro in uscita dal CMB? La brasiliana sarebbe pronta a valutare nuove proposte

Dopo la promozione in Serie A femminile conquistata con la maglia del CMB, Barbara Masaro avrebbe voglia di una nuova sfida. Stando alle indiscrezioni raccolte, la giocatrice brasiliana sarebbe in procinto di lasciare il club lucano, e prepararsi ad un’avventura con un’altra squadra.

Classe ‘97, Masaro è una giocatrice di grande esperienza: in Italia, ha vestito a più riprese la maglia della T&T Royal Lamezia, con cui ha calcato i palcoscenici della massima categoria. Il suo apporto si è sempre rivelato costante e importante, contribuendo alla promozione con il team calabrese in A, lo scorso anno. Nella stagione da poco conclusasi, la decisione di cambiare aria: nel corso del mercato invernale approda dunque al CMB, con cui centra la finale di Coppa Italia e la seconda promozione consecutiva nella massima serie.

Ora, a quanto pare, le strade di Masaro e della società lucana sembrano destinate a separarsi. Quale club sarà pronto ad assicurarsi le prestazioni di una giocatrice d’esperienza e di sicuro rendimento come lei?

Foto @Marinella Pandolfi