#futsalmercato, un'altra Anteprima diventa ufficialità: il Melilli riabbraccia Guilherme Boschiggia

Guilherme Boschiggia torna ufficialmente al Città di Melilli a conferma della nostra anticipazione di ieri (CLICCA QUI), come si apprende dal comunicato stampa diffuso sulla pagina Facebook del club del presidente Papale. Confermata inoltre la separazione, ancora prima di iniziare, del portiere Matheus. 

IL COMUNICATO UFFICIALE - Un clamoroso, piacevole e inatteso ritorno di uno degli artefici della storica promozione in A2. Torna infatti nella grande famiglia del Città di Melilli, Guilherme Boschiggia che difenderà i pali neroverdi nella prossima stagione.

Il campione brasiliano torna dopo due anni, dopo aver fatto importanti esperienze in alcuni prestigiosi club di A2 quali Orsa Viggiano e Bernalda (la foto si riferisce alla trasferta della passata stagione ndr). Portiere duttile e dai piedi buoni, ottimo quinto di movimento con il vizio del gol.

Approfittiamo per salutare e augurare il meglio a livello professionale e umano a Matheus Dias Rocha che purtroppo per problemi di tesseramento non potrà essere arruolato nel roster di mister Everton Batata.