
25/07/2023 11:00
Gennaro Rennella torna alla Junior Domitia. Il giocatore classe 1996 si è dimostrato un’ala-pivot estremamente prolifica, capace di mettere a segno ben 168 gol nel corso dei suoi cinque anni di militanza in Serie B, di cui 100 solo nel biennio 2020-2022 vestendo la maglia della Junior Domitia. L'anno scorso al Benevento in A2 ben 25 centri, a dimostrazione sempre delle sua alte qualità realizzative.
Dopo diverse offerte Rennella torna però al PalaDomitia. La margherita è stata sfogliata come si scriveva qui lo scorso 10 luglio e la scelta è stata fatta. LEGGI IL SERVIZIO
E' lui, quindi, il colpo capace di far tornare a sognare la Junior Domitia per il ventennale della fondazione del club, come da comunicazione ufficiale apparsa sulla pagina Facebook della società campana.
PER IL VIDEO DI BENVENUTO DELLA JUNIOR DOMITIA CLICCA QUI
"Torno a casa per un nuovo progetto. Ringrazio il Benevento per l’opportunità di potermi esibire in un campionato di A2 ma quest’anno ho fatto una scelta condivisa con la mi famiglia. Ringrazio la Junior per avermi dato di nuovo la fiducia spero di poterla ripagare come ho sempre fatto sul campo. Sono pronto e carico per questo nuovo campionato", le sue prime dichiarazioni.