#futsalmercato, Mister Gol non si muove: ufficiale, Gennaro Rennella rinnova con lo Junior Domitia

Lo Junior Domitia è lieto di comunicare il rinnovo del rapporto di collaborazione sportiva con Gennaro Rennella. Il bomber, capocannoniere dell'ultimo girone F di Serie B (per lui parlano le 47 segnature) e autore di oltre cento reti con il club domiziano, si appresta a vivere la sua quinta stagione alla corte del presidente Luigi Lauritano. 


GOL A GRAPPOLI - "Felicissimo è dir poco. Sono più che orgoglioso che il presidente mi abbia dato ancora fiducia e l'opportunità di vestire questa maglia per il quinto anno consecutivo - le parole di Gennaro Rennella. - Sto davvero bene in questa società, mi sento al centro del progetto ed è la mia seconda famiglia. Gli oltre cento gol? Sono tantissimi, non è una cosa da tutti i giorni. Ho eguagliato diversi record e sono molto contento di quanto fatto. Non voglio assolutamente fermarmi qui, anzi voglio migliorarmi ancora per vincere e togliermi ulteriori soddisfazioni con tutta la squadra. La rete più bella? Sicuramente quello in casa del Sala Consilina (che è stato ad un passo dal portarlo in maglia gialloverde, n.d.c.), mentre quello più importante in casa del Senise a tre secondi dal termine, che ci ha spianato la strada verso i play-off". 


ASPETTATIVE - "E' stata una annata davvero da incorniciare, siamo partiti per raggiungere la salvezza ed abbiamo disputato i play-off - continua Rennella - ed è un bilancio più che positivo che nessuno si aspettava e si immaginava. Speriamo di ripeterci anche l'anno prossimo, ma sappiamo che sarà durissima. Parecchie squadre si rinforzeranno, ma noi crediamo nelle nostre potenzialità e nel nostro club e soprattutto nel lavoro di mister Bernardo. Daremo filo da torcere a chiunque".