breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

03/05/2024 17:35

#futsalmercato, partenza pesante per l'Elledì: dopo tre anni c'è l'addio di Leonardo Costamanha

Partenza eccellente dal roster dell'Elledì. Con un comunicato ufficiale, la società piemontese ha infatti annunciato l'addio dopo tre anni di Leonardo Costamanha.

LA NOTA DEL CLUB - La società comunica che Leonardo Costamanha non farà più parte del roster nella prossima stagione sportiva. Dopo 3 anni, il classe 1998, in comune accordo tra le parti, non vestirà più la maglia dell'Elledì FC.

Il suo mancino, il suo talento e la sua classe hanno illuminato il Palasport di Caramagna.

La società ringrazia l'atleta italo-brasiliano per la professionalità dimostrata in questa parte della sua carriera e gli augura il meglio per il prosieguo.

"Sono state con questa maglia 3 stagioni fantastiche, in cui ho conosciuto persone stupende che porterò sempre con me. Ci tengo a ringraziare ogni persona che ha fatto parte di questo percorso, in questi anni ho sempre avuto tante persone vicino, che non mi hanno mai fatto mancare nulla. Esco a testa alta sapendo di aver sempre raggiunto, in ogni stagione, gli obiettivi prefissati. Ovunque sarò l’Elledì avrà sempre un tifoso che la seguirà! Grazie di tutto e forza Elledì!"

Grazie, Leo!



Foto: Alberto Gandolfo