#futsalmercato, per Palumbo la festa è doppia: nel giorno del compleanno prolunga con il Domitia

Lo Junior Domitia augura buon compleanno ad Alessandro Palumbo e, contestualmente, comunica il rinnovo del giocatore anche per la prossima stagione.

QUARTA STAGIONE - "Sono felicissimo di questo rinnovo, infatti colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente lo staff dirigenziale e soprattutto mister Bernardo che ha voluto fortemente che restassi - esordisce il laterale neo 32enne.- Per il quarto anno indosserò e difenderò i colori di questo club, una società che mi ha dato tanto e dove ho disputato le mie migliori annate, perchè ho sempre sentito la fiducia di tutti".

REWIND - "La scorsa stagione è stata fantastica, siamo andati oltre ogni rosea previsione, approdando ai play-off. Personalmente ho fatto un buon percorso, anche se ero partito in ritardo perché in un primo momento avevo iniziato con il Casagiove, che ringrazio per il bimestre passato insieme, in C1 per stare vicino casa, poi dopo lo stop dei campionati regionali a causa del Covid, ho scelto di tornare a Castel Volturno. Ci ho messo un po' ad entrare in condizione: alla fine ho concluso il campionato con tredici reti e con delle buonissime prestazioni.".

FUTURO - "Dal prossimo campionato mi aspetto uno Junior Domitia coraggioso e con tanta voglia di stupire come ha fatto quest'anno - conclude Palumbo.- Inoltre abbiamo tutti la speranza di vedere il palazzetto pieno perché la squadra, considerato il gioco offensivo, l'anno scorso siamo stati il secondo miglior attacco, merita un pubblico che si goda dal vivo lo spettacolo".





Ufficio Stampa Junior Domitia