20/08/2023 09:45

#futsalmercato, un'Anteprima atterra in Maremma: l'Atlante Grosseto spara il colpo Leandrinho

Tra i maggiori protagonisti della promozione in Serie A2 Élite del GPA Mestre, Leandrinho è pronto per una nuova avventura professionale che si chiama Atlante Grosseto. Lo avevamo anticipato in questa nostra Anteprima di qualche giorno fa (CLICCA QUI)

Questa mattina è arrivata l'ufficialità con il giocatore che sbarca in Toscana alla corte di Alessandro Izzo, per quello che è un super colpo di mercato per la formazione maremmana ai nastri di partenza del prossimo campionato di A2.

LA NOTA UFFICIALE DELL'ATLANTE GROSSETO -  Grande colpo di mercato dell’Atlante Grosseto del presidente Iacopo Tonelli che in piena sintonia con il suo allenatore Alessandro Izzo, sono riusciti a portare a Grosseto un giocatore eccezionale come Leandrinho, giocatore naturalizzato italiano, che mezza Italia lo stava cercando. La dirigenza biancorossa ha anticipando tutti portandolo a giocare in Maremma.
Il giocatore italo brasiliano è da molti anni che gioca in Italia e sempre in formazioni che hanno militato in serie “A” e in serie “A2” e per citarne solo alcune, Pescara, Chieti, Belluno, Corigliano, Luparense, Milano, Genova e in questa ultima stagione è stato uno dei principali protagonisti della promozione in serie “A2” del Venezia Mestre.  Contattato telefonicamente il tecnico piombinese si è dichiarato ampiamente soddisfatto di essere riuscito con la società ad accaparrarsi le prestazioni di un giocatore così importante.

"Leandrinho è sempre stata la mia prima scelta e in settimana prossima potrebbe essere quella giusta per il rinnovo di Baluardi e poi la scelta del secondo slot degli stranieri, dato che noi - spiega mister Izzo -  non abbiamo intenzione di fare da comprimari nel nuovo campionato nazionale di calcio a 5 di serie A2 ma cercare di giocarsi le partite con tutti".