22/07/2024 10:16

#futsalmercato, un'altra Anteprima centra il bersaglio: Decio Restaino è della Pirossigeno Cosenza

Lo scrivevamo lo scorso 13 giugno, che sul taccuino di #futsalmercato della Pirossigeno era finito Decio Restaino CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVIZIO 

Oggi è arrivata l’ufficialità del sodalizio silano che conferma un’altra nostra Anteprima, con il giocatore potentino che dalla Feldi Eboli è sbarcato a Cosenza per vivere una nuova ed importante esperienza professionale sempre in A. 

“E come sempre diffidate dalle imitazioni”…

LA NOTA UFFICIALE DELLA PIROSSIGENO - "Quarto colpo in entrata in questa finestra di mercato. Dopo le acquisizioni di Cabeça, Jefferson e Guga, arriva in rossoblù un altro scudettato, segno che Cosenza inizia a diventare piazza ambita. La Pirossigeno Cosenza è lieta di annunciare l'ingaggio delle prestazioni sportive del giocatore Decio Restaino.
Il laterale, nato a Potenza il 24 luglio 1993, vanta un curriculum di tutto rispetto. Le prime esperienze sono con la Shaolin Soccer, compagine della città natale e con il Real Rieti. Dopo aver militato nelle fila della Luparense, con cui disputa nel 2014/2015 l'Uefa Futsal Cup, torna per un paio di stagioni a Potenza. Successivamente veste le maglie di Carrè Chiuppano, Tombesi Calcio a 5 Ortona, C.M.B. Futsal Team, Giovinazzo e infine Feldi Eboli, squadra con cui si laurea campione d'Italia, alza la Supercoppa Italiana e partecipa alla Champions League".