breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

04/07/2023 20:05

#futsalmercato, un Fucsia Nizza a tinte sempre più…Orange: in arrivo Cannella, Rasero e Tropiano?

Il percorso agonistico di Gioele Cannella non proseguirà a Lecco. Come confermato dal dg del club lombardo Marcello Maruccia in una recente intervista (LEGGI QUI), il laterale-pivot classe 1989 nella prossima stagione non vestirà la maglia bluceleste.

In quale squadra vedremo giocare il prossimo anno l’ex Orange Asti e Ciampino Aniene? Stando alle voci, sembra che Cannella sia prossimo ad accasarsi al Fucsia Nizza, teoria avvalorata anche dalla foto che il giocatore ha recentemente postato sulle ‘stories’ di Instagram che lo ritrae assieme a quell’Antonio Celentano col quale Gioele aveva giocato ad Asti, a Nizza dallo scorso dicembre.

Cannella però potrebbe non essere l’unico ex Orange a ritrovare Celentano al Nizza. Gli uomini di #futsalmercato del presidente Diego Capra si sarebbe infatti messo sulle tracce di Andrea Rasero ed Erik Tropiano, che hanno da poco salutato il PalaBrumar. Il pivot classe 1992 e il portiere classe 1981 potrebbero quindi andare a rimpolpare ulteriormente la colonia astigiana che al momento veste i colori del club nicense.