breaking news

12/06/2021 17:58

#PlayoffSerieB, la Elledì Fossano vince ancora e avanza, il Benevento rimonta la Futura a Lazzaro

Vanno in archivio le due gare di oggi valide per i playoff di Serie B, dove non sono mancate di certo le emozioni ed i gol. Il verdetto che arriva dai quaranta minuti odierni è che la Elledì Fossano avanza il turno bissando il successo dell'andata contro il Carrà Chiuppano: troverà l'Askl. 

Altra prestazione importante al PalaTezze per i gialloblù, che si impongono con il risultato finale di 6-5 che basta dopo il 7-3 ottenuto nella gara di andata. E' una vittoria che, come detto, metterà di fronte alla Elledì Fossano l'Askl, che attendeva l'esito di questa gara per conoscere il suo prossimo avversario. Merito anche al Carrè Chiuppano, autore di una partita tutto cuore nonostante i diversi problemi fisici del gruppo. 

Succede praticamente di tutto nell'altra gara di giornata, quella di Lazzaro tra Futura e Benevento. Primo tempo tutto della formazione calabrese, che chiude avanti per 4-1. Nella ripresa però reazione veemente del Benevento, che rimonta riuscendo addirittura ad imporsi con il risultato finale di 5-4, un bottino importantissimo in virtù della gara di ritorno che i ragazzi di Oliva giocheranno in casa.  Nel Benevento cinque marcatori differenti: Volonnino, Botta, Calavitta, Ranieri, Stigliano, mentre per la Futura Pannuti, Zamboni e doppietta di Pedotti. 

SEMIFINALI PLAY-OFF (ritorno)

CARRE’ CHIUPPANO-ELLEDI’ FOSSANO (and. 3-7) 5-6 (2-2) FINALE

 

FINALE PLAY-OFF (andata)

FUTURA-BENEVENTO 4-5 (4-1) FINALE