Academy Laurentum Mirafin, si è chiusa la Spring Cup. Sperduti: "Un impegno duro ma gratificante"

Si è conclusa la Spring Cup 2024 ieri sera venerdì 7 giugno, con le finali delle varie categorie e le premiazioni delle società partecipanti. Le premiazioni si sono estese anche ai singoli giocatori, come miglior giocatore, marcatore e miglior portiere, il tutto per ogni categoria.

Ma è doveroso iniziare con i ringraziamenti: in primis i vari sponsor che hanno aderito all'evento ed in particolare a Marcello della Locar che ha premiato personalmente atleti e società. Poi all'organizzatore  e ideatore del torneo con dirette live e varie interviste, novità per questa manifestazione, il responsabile della Scuola Calcio Academy Laurentum Mirafin Gianluca Sperduti, il più stretto collaboratore Armando Mirra tecnico della prima squadra, tutto lo staff che si è messo a disposizione per la riuscita del torneo, la famiglia Gobbi con Andrea che ci ha sopportato e supportato con notevole pazienza. E non poteva mancare la nostra segretaria che ci risolve tanti problemi durante la stagione Silvia Gianandrea. Un grazie particolare ai Presidenti Raffaele Mirra e Riccardo Campioni per il loro sostegno.

Ci scusiamo anticipatamente se abbiamo dimenticato qualcuno.

Abbiamo voluto chiedere però proprio a Gianluca Sperduti un suo pensiero. "Ringrazio tutti, è stato un impegno di oltre un mese, faticoso ma gratificante, la cosa più importante sono stati i ragazzi dove abbiamo voluto regalare momenti di aggregazione e amicizia fra di loro. Loro sono il centro di tutto dai più piccoli ai più grandi".

Per dovere di cronaca vi mostriamo i risultati delle finali :

CATEGORIA UNDER 15
VINCITRICE ACADEMY LAURENTUM MIRAFIN
ACADEMY LAURENTUM MIRAFIN - LAZIO 5-3

CATEGORIA UNDER 17
VINCITRICE ACADEMY LAURENTUM MIRAFIN
ACADEMY LAURENTUM MIRAFIN - ROMA OSTIA CALCIO A 5 7-4

CATEGORIA UNDER 15 FEMMINILE
VINCITRICE CURES
ACADEMY LAURENTUM MIRAFIN - CURES 0-3

CATEGORIA 2013/2014
VINCITRICE NEW TEAM
NEW TEAM - ROMA OSTIA 2-1

CATEGORIA UNDER 13
VINCITRICE ROMA OSTIA CALCIO A 5
ROMA OSTIA CALCIO A 5 - LAZIO 7-3

CATEGORIA 2015/2016
VICITRICE ROMA OSTIA CALCIO A 5
FERRATELLA - ROMA OSTIA CALCIO A 5 2-7

Ufficio Stampa Mirafin